Utente: Redazione VicenzaPiù (admin)

Nome utente admin
Nome e cognome Redazione VicenzaPiù
Sito
Tipo utente admin

Ultimi articoli di Redazione VicenzaPiù (admin)

La campagna "Stop alle fratture" per la giornata mondiale dell'osteoporosi il 20 ottobre 2017 anche in Veneto

Giovedi 19 Ottobre alle 21:41 | Categoria: Fatti

Il Comune di Vicenza cerca un esperto nella gestione amministrativa e comunicativa di progetti europei

Martedi 3 Ottobre alle 21:38 | Categoria: Lavoro, Fatti

Dopo sprofondamento Poscola sotto sequestro cantiere SPV a Castelgomberto, CoVePa: il CorVeneto lo scrive, il GdV lo nasconde

Sabato 23 Settembre alle 19:12 | Categoria: Fatti

Incendi, sen. Gianni Girotto di M5S: fermiamo anche quelli in Veneto, sono a rischio la differenziata e la salute dei cittadini

Giovedi 21 Settembre alle 12:46 | Categoria: Fatti

Nasce F.I.S.H. provinciale di Vicenza con 13 associazioni: il presidente è Riccardo Cagnes, il direttivo è completato da Annamaria Busatta e Maura Fontana

Mercoledi 20 Settembre alle 13:16 | Categoria: Associazioni, Fatti

Disabili e trasporti, SVT con Variati e Macchia commenta la condanna con rispetto e... rammarico

Sabato 16 Settembre alle 20:35 | Categoria: Fatti

Sanità, Pigozzo, Sinigaglia, Salemi e Moretti (PD): "dalla Regione ancora nessuna risposta ai medici di base al fine di evitare uno sciopero"

Venerdi 15 Settembre alle 18:05 | Categoria: Politica, Lavoro, Fatti

Edilizia residenziale pubblica, Piero Ruzzante (Articolo Uno - MDP): "la riforma di Luca Zaia rende meno attrattivo il Veneto"

Venerdi 15 Settembre alle 10:45 | Categoria: Politica, Lavoro, Fatti

Nuovo Piano dell'offerta formativa a Vicenza: 174 proposte a supporto della scuola

Martedi 12 Settembre alle 21:43

Bus alla Cittadella degli studi di Vicenza, dal 13 settembre nuove fermate in viale Cricoli

Martedi 12 Settembre alle 00:20
Ultimi commenti di Redazione VicenzaPiù (admin)

Inviato Domenica 21 Agosto 2016 alle 18:17

Ma lei che scrive quintalate di, gustosi, commenti sa di sicuro distinguere l'ironia dall'approvazione incondizionata e altrettanto di sicuro sa cogliere l'invito, che ne nasce, a scrivere finalmente la verità anche sulla BPVi, che il Giornale di Vescovi ha sempre nascosto e che continua a raccontare in maniera molto filtrata (per il colto è un "eufemismo", per l'inclita un eccesso di "buonismo") anche sulla gestione attuale che non ha rotto i ponti con quella precedente. Per le opinioni, poi, e detto (per l'inclita che lei non è ma anche l'inclita "normale" sa capire) che aiutare a casa loro sarebbe più umano oltre che più efficace, temo che proprio molti di quelli che dicono di pensarla come lei (e io con lei e con Gervasutti sono in parziale disaccordo anche se lei pensa quello che scrive senza secondi fini) hanno tutto l'interesse, economico e politico, a mantenere la situazione così com'è... Non si spiegherebbero altriemnti tanti aftti storici recenti come le bugie di Blair e degli Usa che sulle bugie hanno costruito le guerer da cui è nato lo sfascio attuale degli equilibri tra popoli. Grazie e continui a leggerci anche se non è d'accordo.. Anzi
Il direttore
Inviato Lunedi 28 Marzo 2016 alle 15:08

Nei prossimi giorni un articolo dedicato che approfondirà il tema
grazie
EA
Inviato Martedi 1 Marzo 2016 alle 00:26

Per pura informazione i dati ufficiali affermano che a usare l'utero in affitto sono per il 97% coppie eterosessuali impossibilitate ad avere figli. Questo non vuol dire che sia etico, ma non è corretto, e etico, associare l'utero una affitto a coppie omosessuali.
Il direttore
Inviato Domenica 31 Gennaio 2016 alle 19:51

Cari lettori, intanto la libertà e l'indipendenza di questo mezzo si misurano proprio sul fatto che qui non c'è nessuno che "controlla i pezzi prima che vengano pubblicati": scelti i collaboratori di fiducia (sono io, Coviello, il direttore a rispondere) e facendo spesso riunioni e avendo con loro scambi di idee, leggerli per cambiare quello che scrivono si chiamerebbe "censura". Abbiamo sempre riportato, con rispetto anche quando non le conìdividiamo, le opinioni di Donazzan & c (ma anche di tutti gli altri) senza censurare (ma ha letto che qui ci sono anche i comuniacti di Forza Nuova?!). Ma ci lascerà la libertà di esprimere la nostra opinone che è a favore della Cirinnà visto che siamo l'unico Paese civile a non aver regolamentato le unioni civili e che si riempie spesso la bocca sui valori della famiglia chi di famiglie (liberamente) non ne ha, chi ne ha di finte (facendo pagare ai figli delle coppie normali le divisoni e le fratture interne alle mura) , chi predica bene e razzola male (parliamo della chiesa del potere, quella dei soldi e delle violenze sessuali e morali, non di quella della fede), chi usa i soldi pubblici per andare a Roma aa manifestare a nome di un'Istituzione che è di tutti. Non so se Donazzan, Lanzarin, Maroni e Toti siano andati a Roma a pagandosi il biglietto e le spese mentre so per certo che nelle piazze arcobaleno non c'erano gonfaloini ufficiali delle amministrazioni pubbliche, che pure non amo particolarmente, del cosiddetto centro sinistra.
Poi una bigia su tutte: a parte che io a Roma ci ho vissuto 24 anno e so per esperienza quanta gente può entrare al Circo massimo ma ha letto che anche la Stampa ha fatti i conti di quanti erano lì : fisicamente non potrecano essere più di 300.000... Se per sostenere una battaglia dobbiamo scrivere bugie abbiamo preferito eviatre di commentare quella piazza. Ultima cosa. VicenzaPiù scrive cosa le conviene? Ma allora o non ci leggete o qui per faziosità siamo in migliore compagnia. Ma non, avete visto, Valerio e Zenocarino che siamo così indipendenti che noi pubblichiamo in automatico e senza amministratore non solo gli articoli dei nostri giornalisti ma anche i commenti di tutti, compreso i vostri perchè soprattutto chi non concorda con noi, alimenta il dibattito democratico su un mezzo in cui ci si confronta... Giusto?
Poi che mancassero i contenuti, per esempio sui dg gaalniania ncora in auge, dubito proprio...
Ciao


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Martedi 26 Settembre alle 07:34 da kairos
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"
Gli altri siti del nostro network