Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Lunedi 2 Ottobre alle 13:22

Via siamo seri, la cittadinanza, la nazionalità, la storia Patria, la paternità, l'articolo 29 della Costituzione della Repubblica Italiana, è fatta dagli Italiani ! Mio bisnonno, poi mio nonno, poi mio padre, in 150 anni, hanno costruito la Nazione Italiana. La Guerra 15-18 con milioni di morti a cosa è servita? A niente ? Dove erano i Nostri sapientoni nel 1848, dove erano nel 1915 e via discorrendo? Si deve o meno essere orgogliosi di appartenere alla STIRPE ITALIANA ? Siamo orgogliosi o no della FERRARI italiana ? Lo Ius solo, è una piccola porcheria "elettorale" che modifica la stessa struttura Familiare prevista dalla Costituzione. Come si fa a regalare 2000 anni di Storia ai cittadini (?) islamici, senza rendersi conto della evoluzione dei tempi, dei fatti, e di quanto questi Ci Odiano! Amen.
Inviato Giovedi 28 Settembre alle 23:50

DOMENICA 1° Ottobre, ore 9.45 Attraverso Vicenza Antica, Appuntamento Loggia del Capitanio, percorso circa 4,5 Km durata 2 ore. Tra palazzi, porte, antichi Borghi medievali, con il Gruppo culturale La Rua. Accompagnatori Luciano Parolin e Patrizia Muroni. Max 20persone. Grazie
Inviato Mercoledi 20 Settembre alle 18:13

Ci risiamo, sono all'assalto dell'acqua pubblica, delle nostre fonti, delle nostre sorgenti......Il tutto dicono.... rappresenta una opportunità X (per) i gestori "pubblici" e guadagni privati, pagati dai contribuenti. Dopo un Referendum, raccolsi 6000 firma, il costo dell'acqua è aumentato continuamente, le condutture perdono il 40%, i contatori ormai sono sepolti e illeggibili e questi.....parlano a nome nostro, fatturando tutto ai Vicentini! Amen e mala tempora currunt.
Inviato Mercoledi 20 Settembre alle 17:11

Un Grazie all'amico Cagnes, per l'impegno personale che va oltre i propri confini. Purtroppo sempre più spesso le necessità, i bisogni delle persone disabili, degli anziani e degli ammalati, vengono accantonati per dare a chi "bisogno" non ha. Ecco allora le iniziative delle FAMIGLIE cui dovrebbe andare la benemerenza di tutta la città, Vicenza generosa, deve corrispondere al sostegno dei propri figli e cittadini. Senza se e senza ma! Grazie Riccardo.
Inviato Martedi 12 Settembre alle 19:01

Per fortuna l'Arma è sempre presente. Io mi sento più tranquillo anche solo a vederli. Polizia di Stato e Locale compresi. Grazie infinite. Chi ha paura scappa, diceva mia nonna.
Inviato Venerdi 8 Settembre alle 19:15

Molto bene, grazie. Un successo per la nostra città e la squadra che tutti amiamo, anche quando....perde. Grazie ancora.
Inviato Giovedi 7 Settembre alle 13:05

Ma va era meglio prima con la sua storia. Mai sentito di un Giardino della Vittoria, ma di un Piazzale della Vittoria. Chi scrive, forse, non l'ha mai visto. Si apre perché? Forse era chiuso? Montata la rampa? Speriamo che i comunicati stampa finiscano e si ritorni a completare i cantieri aperti, vedi Porta Santa Croce, Viale D'Alviano ecc.. Passeremo successivamente a proteste in LOCO contro questo ANDAZZO con i soldi dei CITTADINI! Amen e cosi sia. Prima finite i lavori, poi inaugurate. Mala tempora currunt.
Inviato Sabato 2 Settembre alle 13:16

A certi personaggi VENDUTI al padrone, senza arte ne parte, ideologicamente fissati nel Marxismo Sovietico di altri secoli, ma che si vorrebbe reintrodurre in Europa, non resta altro che bla...bla...bla..vedi Kaiser o Gabbana, come Fantomas. Io rivendico, il mio Diritto a Cambiare (non opinione) ma posizione elettorale, in base a miei giudizi che sono strettamente PERSONALI caro Kaiser o Dolce & Gabbana. Ti informo caro socio che in parlamento ci sono 450 deputati, molti tuoi amici, che hanno cambiato casacca per INTERESSI PERSONALI di carega ! Io non ho nessun interesse economico, mai avuto incarichi pagati a seduta come il PD, appartengo e me vanto a livello culturale ad una Commissione in cui lavoro è completamente Gratuito, altro che commissione. Prima informati ! Poi bla bla..! Probabilmente mi presenterò candidato C.C. in qualche lista, senza tessera, di dx o di sx, tra anziani o giovani, ma con persone che abbiano: competenze, abilità, professionalità, cioè sappiano cosa fare ! Se poi Ti riferisci a Dolce e Gabbana come gay, allora hai ragione, io non c'entro. Per la Lista civica Dal Lago, chiedi a Nani, Rucco & soci perché il giorno dopo hanno lasciato Dal Lago da sola per Idea Vicenza, pur essendo stati eletti anche con i mei voti. Caro Kaiser o Gabbana, vedi di studiare la Vota di Santa Croce....Da solo con IDV a Thiene , ho preso il 2,8 % provaci TU se ne hai le capacità! Mala tempora currunt con questi personaggi che vorrebbero governare Vicenza e l'Italia: Meglio le fornaci rosse. Ciao fichissimo anonimo.
Inviato Sabato 2 Settembre alle 00:11

Povero Kaiser, quanto ti pagano per le felicitazioni ? Che arrivano dopo 15 anni di attesa. Lo sai o no che i lavori, non sono finiti e non finiranno mai? Quante sono gli € spesi per non avere nessun risultato, visto che la Torre, le scale, la piazza d'armi non sono ancora agibili e tanto meno usufruibili dai Cittadini e studiosi del manufatto. Alle prossime elezioni la coppia "lavoratrice" della Porta prenderà uno schiaffone elettorale da far piangere...loro. Altro che candidato Sindaco ! Amen. I lavori pubblici ad un Ing. abilitato alla professione non ad un tesserato partitico. Chi arte no xa far botega xera. Amen.
Inviato Mercoledi 23 Agosto alle 18:59

Come si legge, i numeri sono sempre veritieri. Io spero che per Van Gogh, arrivino 1.000.000 di turisti culturali, in modo che la città e i suoi detrattori, la finiscano di far casino, denunce, campagna elettorale, partitologia senza capo ne coda! A sentir qualche "benemerito" della cultura Vicentina, sembra che la Basilica sia stata sventrata da Bulgarini, che tutto il sistema...impedisca di Vedere il Cielo o meglio la carena della barca rovesciata del Palazzo della Ragione, niente di tutto questo! Niente muri, niente cemento armato, niente stracci come a Porta Santa Croce ! Se i cubi non piacciono, dicano loro i sapientoni cosa fare. Invece chiacchere sul nulla. Perché non parlano del Campo Marzio storico di Vicenza, con tutte le giostre e casini vari. Perché non scrivono della Zambon che inquina da 33 anni una intera città, perché non scrivono di palazzo Repeta da sequestrare, perché non parlano del Mercato del Giovedì lungo Viale Roma la novella casba marocchina a Vicenza ????? Viva il Salone della Basilica, utilizzato per il Gran Ballo delle 18 enni, cioè tutti nati nel 2000 d.C. dopo Cristo o pardon D.C.




Commenti degli utenti

Martedi 26 Settembre alle 07:34 da kairos
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"
Gli altri siti del nostro network