Quotidiano | Categorie: Politica

Veneto Banca e Popolare di Vicenza, Pipitone: migliaia di famiglie rischiano il capitale

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Dicembre 2015 alle 18:23 | 0 commenti

ArticleImage

Italia dei Valori
“In queste ore in Veneto migliaia di famiglie che hanno investito i risparmi di una vita in azioni e obbligazioni di Veneto Banca e Popolare di Vicenza rischiano di perdere il capitale. Il governo intervenga subito per tutelare questi risparmiatori”. Lo dice in una nota il responsabile regionale veneto dell'Idv, Antonino Pipitone. "Chi ha comprato azioni a 60 euro oggi si ritrova con un controvalore praticamente azzerato. Quindi – ha osservato - chi ha carpito la fiducia dei risparmiatori va individuato, punito e obbligato a risarcire i danni, cosí come dovrebbero farlo le istituzioni che dovevano vigilare e non sono intervenute per tempo”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network