Quotidiano | Categorie: Politica

Referendum costituzionale, il dibattito tra il Sì di Flavio Tosi e il No di Enrico Cappelletti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Novembre 2016 alle 11:12 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Carlo Rigon, Coordinatore Provinciale Vicenza di Fare! con Flavio Tosi e pubblichiamo
Prosegue il ciclo di dibattiti sul referendum costituzionale organizzati dal cordinamento provinciale di Vicenza di FARE! per informare i cittadini sui contenuti della riforma su cui saranno chiamati ad esprimersi il 04 dicembre prossimo. Lunedì 14 novembre, alle ore 20:30, presso la sala consiliare del municipio di Bolzano Vicentino si terrà un confronto aperto al pubblico, moderato da Francesco Brasco di Radio Vicenza, tra Flavio Tosi, sindaco di Verona e segretario di Fare!, che esporrà le ragioni del SI, ed Enrico Cappelletti, senatore del M5S, sostenitore di quelle del NO.

Nei giorni a seguire sarà la volta della senatrice Patrizia Bisinella partecipare ad una serie di incontri sul tema del referendum a Malo (18 novembre, ore 20:30, presso l'auditorium San Gaetano), Thiene (24 Novembre, ore 20:30, Sala Miriade), Cartigliano (26 Novembre, ore 11:00, Villa Morosini Cappello) e Monteviale (26 Novembre, ore 17:30, auditorium centro associativo), mentre vari gazebo informativi saranno allestiti in tutta la provincia, da Vicenza a Lonigo, da Thiene a Camisano per dare ai cittadini gli strumenti per valutare la riforma nel merito.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network