Referendum costituzionale, i dibattiti organizzati dal Psi
Giovedi 27 Ottobre 2016 alle 12:44 | 0 commenti
Il 28 ottobre a Marghera, il 4 novembre a Vicenza, il PSI del Veneto prosegue nella sua opera di informazione ai cittadini sul referendum costituzionale. Il PSI del Veneto, come approvato nel suo documento congressuale di luglio, vista l'importanza del voto del 4 dicembre, ha deciso di dedicare le sue forze ad un'opera di informazione necessaria, soprattutto quando il confronto politico sembra sempre trasformarsi in un confronto tra tifoserie. Mauro Del Bue, Direttore dell'Avanti! e Bobo Craxi, membro della Segretaria nazionale del PSI, il 28 ottobre saranno a Marghera per illustrare a compagni e simpatizzanti i diversi aspetti di un referendum che unisce in un unico quesito molti argomenti.
Lo stesso obiettivo avrà l'incontro del 4 novembre a Vicenza e che vedrà confrontarsi Filippo Crimì e Paglia, rispettivamente Deputati del PD e di Sinistra Italiana, con Enzo Marjao, Consigliere regionale del PSI campano e Gigi Poletto, Vicepresidente provinciale ANPI.
Noi socialisti del Veneto non diciamo cosa votare, aiutiamo a conoscere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.