Quotidiano | Categorie: Associazioni

Referendum costituzionale, confronto ai Chiostri di Santa Corona con due esperti di diritto

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 3 Novembre 2016 alle 14:49 | 0 commenti

ArticleImage

Un confronto organizzato dal “Comitato Vicenza per il sì” e “Comitato Vicenza per il no” intitolato “Referendum costituzionale sì o no?” avrà luogo presso la Sala conferenze dei Chiostri di Santa Corona  lunedì 7 novembre 2016 alle ore 20.30. Dopo i saluti introduttivi di Roberta Radich, coordinatrice comitato "Vicenza per il no" e Anahid Balian, coordinatrice comitato "Vicenza per il sì", ci sarà il confronto tra il prof. Roberto Bin, ordinario di diritto costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara e sostenitore del Sì, e il dr. Giovanni Palombarini, magistrato ed ex giudice della Corte di Cassazione, fautore del No alla riforma. Moderatore sarà Pierlo Erle, giornalista de "Il Giornale di Vicenza". Al termine spazio al dibattito con le domande del pubblico presente in sala.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network