Quotidiano | Categorie: Politica

Piano industriale ed esuberi BPVi, Ginato (Pd): risanamento va fatto alla luce del sole

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 29 Settembre 2015 alle 21:42 | 0 commenti

ArticleImage

Nota di Federico Ginato, PD

Il deputato del Partito democratico Federico Ginato commenta le notizie sul possibile esubero di 600 dipendenti previsto dal piano industriale della Banca Popolare di Vicenza che dovrebbe essere approvato domani: "Notizie allarmanti e preoccupanti, sulle quali va fatta massima chiarezza", sottolinea Ginato.

Ancor più ora, con i vertici indeboliti dalla indagini della magistratura, il risanamento della banca va ricercato e costruito assieme, senza indugi e alla luce del sole. Per questo è indispensabile che ci sia un confronto trasparente e serio con i sindacati, la politica e tutti i soggetti interessati in un'operazione che è fondamentale per il futuro della Popolare, ma che ha importanti riflessi anche sul territorio. Siamo quindi con l'ad Iorio nel tentativo di salvare la Popolare ma vanno spiegati chiaramente i tempi, modi e costi".

Leggi tutti gli articoli su: Federico Ginato, Banca Popolare di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network