Quotidiano |

BPVi, il programma dettagliato degli incontri di Dolcetta e Iorio con i soci

Di Edoardo Andrein Martedi 19 Gennaio 2016 alle 17:12 | 0 commenti

ArticleImage

Dal 21 gennaio partiranno una serie di incontri rivolti ai soci Banca Popolare di Vicenza in vista della prossima Assemblea per la trasformazione della banca in una SpA quotata e l’aumento di capitale fino a 1,5 miliardi di Euro. Un programma di informazione basato sui tre principi di discontinuità, trasparenza e attenzione al territorio che aveva spiegato nei giorni scorsi il Presidente BPVi Stefano Dolcetta, il quale accompagnato dal Consigliere Delegato e Direttore Generale, Francesco Iorio, interverrà a tutti gli incontri che saranno organizzati nelle principali città delle aree in cui opera la Banca.

Il programma di incontri partirà giovedì 21 gennaio a Vicenza con le Associazioni di categoria, per proseguire il 27 e il 28 gennaio con i Comitati e le Associazioni del Veneto, sempre a Vicenza. Il 29 gennaio, a Udine, i vertici della Banca incontreranno i Comitati e le Associazioni del Friuli Venezia-Giulia. Infine, il 5 e l’8 febbraio si terranno le Assemblee Pubbliche di Udine e di Vicenza, seguite il 10 e l’11 febbraio dagli incontri rispettivamente in provincia di Treviso e a Prato, tappa conclusiva.

“L’obiettivo – spiegano i vertici BPVi - è creare delle opportunità di incontro tra i soci e i vertici dell’Istituto, al fine di fornire il maggior numero di informazioni possibile in vista dell’importante processo di trasformazione e rilancio di Banca Popolare di Vicenza. I vertici di Banca Popolare di Vicenza illustreranno il piano di azione che permetterà di rafforzarne la solidità e valorizzarne il modello di Banca Commerciale radicata sul territorio, focalizzata sulla clientela Corporate, PMI e sulle famiglie, punto di riferimento per il Nord-Est e per le altre aree di rilevante insediamento. Questa operazione di trasparenza è un ulteriore importante segnale della trasformazione che Banca Popolare di Vicenza sta operando, anche tramite la semplificazione e la riorganizzazione del modello di servizio, la gestione attiva del credito e la semplificazione del modello operativo”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network