Zoppas si dimette dal cda Veneto Banca
Martedi 13 Ottobre 2015 alle 21:54 | 0 commenti
 
				
		
		Gruppo Veneto Banca  
Il  Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca rende noto che il dottor  Matteo Zoppas ha presentato, in data odierna e con decorrenza immediata,  le proprie dimissioni dallo stesso Consiglio di Amministrazione. A  seguito di questa decisione, il CdA ha deliberato la cooptazione di  Cristiano Carrus nominandolo Amministratore Delegato e confermandolo  Direttore Generale.		
“La decisione – ha sottolineato il dottor Zoppas - a lungo ponderata, trae origine da motivazioni di natura personale. Negli ultimi mesi, a causa dell’intensificarsi delle molte attività , si è reso difatti impossibile conciliare il doveroso impegno richiesto per svolgere l’incarico di Consigliere di Amministrazione della Banca con l’attività istituzionale e le improrogabili incombenze lavorative e aziendaliâ€.
Al  dottor Matteo Zoppas va il ringraziamento del Presidente e di tutto il  Consiglio di Amministrazione per l'impegno profuso e la professionalità  dimostrata nello svolgimento del proprio incarico. 
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    