Viale del Sole, da lunedì 31 luglio vietata la direzione Monteviale-Vicenza lungo strada delle Cattane. Permane il restringimento e divieto di svolta a sinistra al semaforo lungo viale del Sole
Venerdi 28 Luglio 2017 alle 18:21 | 0 commenti
Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria tra viale del Sole e strada delle Cattane.
Da lunedì 31 luglio, fino a giovedì 3 luglio, sarà vietato attraversare l'incrocio, lungo strada delle Cattane, con provenienza Monteviale e direzione Vicenza. Pertanto per chi proviene da Monteviale sarà consentita solamente la svolta a destra e a sinistra su viale del Sole. La modifica alla circolazione va ad aggiungersi a quella già attiva dall'11 luglio: ancora per qualche settimana viale del Sole permarrà il restringimento, con riduzione ad una sola corsia per senso di marcia in prossimità del semaforo, che resterà comunque in funzione.
La circolazione è quindi sempre consentita in entrambe le direzioni tra il Villaggio del Sole e la zona industriale, ma vi saranno possibili rallentamenti, specie nelle ore di punta.
Per consentire lo svolgimento del cantiere sono vietate le manovre di svolta a sinistra al semaforo: con provenienza dalla zona industriale non è possibile svoltare a sinistra verso Biron e Monteviale mentre con provenienza dal Villaggio del Sole non è possibile svoltare a sinistra verso la zona dogana e il quartiere Pomari. Al termine di questa fase centrale dei lavori risulterà allestita la rotatoria provvisoria e verrà rimosso il semaforo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.