Quotidiano | Categorie: Politica

Via Vaccari, lunedì 1 agosto partono i lavori per la sostituzione delle tubazioni di acqua e gas

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Luglio 2016 alle 12:11 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza
Partono lunedì 1 agosto i lavori di sostituzione delle tubazioni di acqua e gas, con relativi allacciamenti, in via Vaccari, nel tratto che va dalla passerella ferroviaria all'incrocio con via Filzi. Il cantiere, programmato da Acque Vicentine, durerà in tutto circa cinque settimane e comporterà alcune modifiche alla circolazione. In particolare, i veicoli provenienti da viale sant'Agostino verranno deviati su via Filzi e via Chiesa con uscita in via Maganza.

Una lettera firmata dall'assessore alla cura urbana Cristina Balbi per annunciare e spiegare l'intervento è già stata distribuita a residenti e commercianti della zona, completa dell'indicazione del numero di cellulare del tecnico a disposizione per informazioni o chiarimenti.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Acque Vicentine, Cristina Balbi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network