Quotidiano |

Veneto Banca: Assemblea Soci il 5 maggio, poi aumento di capitale e quotazione in borsa

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Marzo 2016 alle 23:43 | 0 commenti

ArticleImage

Il Gruppo Veneto Banca comunica che oggi 18 marzo il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria dei Soci in unica convocazione in data 5 maggio 2016 e stabilito la tempistica definitiva del prossimo aumento di capitale e contestuale quotazione in Borsa. La nuova tempistica prevede la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci (chiamata sia ad approvare il Bilancio 2015 che a rinnovare i Vertici Aziendali) e subito successivamente l’aumento di capitale e la quotazione in borsa.

Tale tempistica è stata predisposta al fine di consentire l’espletamento dei necessari adempimenti tecnico-amministrativi richiesti dalle competenti Autorità di Mercato (Consob e Borsa Italiana), in conformità alle disposizioni regolamentari previste per lo svolgimento del processo autorizzativo. L’aumento di capitale e la contestuale quotazione in borsa si concluderanno pertanto nella prima metà di giugno.

Si ricorda che l’aumento di capitale da un miliardo di euro è interamente pre-garantito da Banca IMI.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network