Veneto Banca, Jacopo Berti annuncia clamorose rivelazioni su Fondo Atlante: “ve l’avevamo detto"
Lunedi 27 Giugno 2016 alle 17:17 | 0 commenti
Riceviamo da Jacopo Berti, capogruppo M5S in consiglio regionale, e pubblichiamo
Veneto Banca non entrerà in Borsa. Lo ha deciso Borsa Italiana pochi giorni fa, prendendo atto dello scarso risultato dell’offerta globale: non è stato disposto l’avvio delle negoziazioni delle azioni di Veneto Banca sul mercato telematico azionario. L’avevamo detto sapevamo che sarebbe andata a finire così e nessuno ci ha dato retta. Anzi, hanno detto che siamo degli allarmisti, degli sciacalli, degli “zero†e invece eravamo gli unici a dire la verità e i fatti, purtroppo, oggi ci danno ancora una volta ragione. La stessa cosa era accaduta infatti con la BpVi, siamo gli unici a dire come stanno le cose perché siamo gli unici davvero libero.
Spero che ora ci diano retta per il bene degli azionisti, che ancora una volta sono stati illusi da questi pirati in giacca e cravatta. Ma non abbiamo alcuna intenzione di mollare, andremo avanti fino a quando questi sciacalli avranno pagato il loro conto e finché gli azionisti saranno risarciti. Lotteremo per difendere ancora e sempre i cittadini, la battaglia contro questo sistema corrotto e marcio è solo all’inizio.
Domani sarò a Roma per una conferenza con Luigi Di Maio in cui rivelerò alcuni aspetti nascosti e gravissimi di Fondo Atlante, che sta comprando, dopo BpVI anche Veneto Banca.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.