Quotidiano | Categorie: Politica

Una delegazione del Pci Veneto ai funerali di Tina Anselmi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Novembre 2016 alle 11:45 | 0 commenti

ArticleImage

PCI e FGCI del Veneto
Una delegazione del Partito Comunista Italiano parteciperà alla cerimonia funebre di Tina Anselmi che si terrà a Castelfranco Veneto. Sarà presente il presidente del comitato regionale Dario Marini e iscritti veneti tra i quali Luca Bosio, responsabile per l'area di Treviso. I comunisti vogliono, così, rendere omaggio a Tina Anselmi che fu una persona eccezionale, sempre coerente con i propri ideali. La sua vita, la sua passione politica, la sua difesa della Costituzione di fronte ai pericoli e alle deviazioni della P2, la sua immensa statura morale devono restare nella memoria di tutti quale esempio indimenticabile.

Leggi tutti gli articoli su: Pci, Tina Anselmi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network