Quotidiano | Categorie: Lavoro

Uffici postali, Vicenza centro e succursale 2 tra i migliori del nord est

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 20 Ottobre 2016 alle 18:35 | 0 commenti

ArticleImage

Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Nella classifica finale si è evidenziato l’ufficio postale vicentino di via IV novembre, diretta da Elena Vano, per i risultati nel settore finanziario; per i mutui e le attività di consulenza, le Poste centrali di Vicenza, in contrà Garibaldi, dirette da Luigi Mazzocco. In evidenza anche Bassano, diretto da Vincenzo Vozzolo e Montecchio Maggiore, diretto da Alfonsa Bartolotta, per i risultati conseguiti nel settore della telefonia mobile.

La premiazione si è tenuta a Vicenza in occasione dell’incontro di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi. Presenti all’evento il responsabile Nord Est Dario Sciacca e 420 tra direttori di uffici postali, direttori provinciali e referenti commerciali.

Leggi tutti gli articoli su: Poste italiane, Elena Vano, Luigi Mazzocco

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network