Quotidiano | Categorie: Volontariato

Terremoto, Poste Italiane e Croce Rossa attivano il conto corrente per le donazioni

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 25 Agosto 2016 alle 16:35 | 1 commenti

ArticleImage

Poste Italiane
Poste Italiane, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha istituito un conto corrente già attivo per le donazioni a favore degli abitanti dei centri gravemente danneggiati dal terremoto. Il conto corrente è intestato "Poste Italiane con Croce Rossa Italiana - Sisma del 24 agosto 2016"c/c 900050, codice IBAN IT38R0760103000000000900050; il codice BIC/SWIFT per inviare bonifici dall'estero è BPPIITRRXXX. Inoltre, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, Poste Italiane ha attivato attraverso l’operatore  telefonico Poste Mobile la numerazione solidale 45500 per la raccolta fondi. Tutti i clienti PosteMobile possono donare 2 euro inviando un SMS.

In queste ore Poste Italiane sta lavorando in stretta collaborazione con la Protezione Civile e le altre istituzioni per assicurare la continuità dei servizi postali e finanziari ai cittadini dei comuni colpiti. I tecnici di Poste Italiane sono impegnati a verificare l'efficienza delle strutture e delle tecnologie nelle regioni interessate dal sisma per ripristinarne la piena funzionalità con la massima rapidità.

Leggi tutti gli articoli su: terremoto, Croce Rossa, Poste italiane

Commenti

Inviato Venerdi 26 Agosto 2016 alle 12:44

Ci risiamo, Televisioni, Giornali, Croce rossa, Croce Verde, d'Argento, Mentana, giornali, ora le Poste, la Puppato e altri mercenari a pagamento, tutti a raccogliere fondi per i terremotati. Una storia infinita di ipocrisia, di facce toste, di incompetenza, come sempre da campagna elettorale: Quanto ha dato la Puppato per i terremotati? E l'argonauta Bruno Vespa quanto ha dato per l'Aquila? Intanto come sempre, ma siamo ormai alla fine, dal dolore degli altri, in molti VAMPIRI ci guadagnano sui conti correnti.
Il PD con i suoi 3.500 edifici di proprietà, cosa aspetta a venderli e ritornarli al POPOLO SOVRANO? Amen!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network