Quotidiano | Categorie: Volontariato

Terremoto, il presidente della provincia Achille Variati scrive ai volontari

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Agosto 2016 alle 19:39 | 0 commenti

ArticleImage

Provincia di Vicenza
Carissimi tutti, in questa nuova tragica emergenza che ha colpito il nostro Paese, la Provincia di Vicenza è già in pre allerta dalle prime ore della mattinata. La macchina organizzativa è già in moto e stiamo attendendo la comunicazione da parte della Regione per la costituzione della Colonna Mobile Regionale.
Ovviamente non tutti i gruppi saranno interessati da subito, anche perchè gli aiuti immagino dovranno durare nel tempo e vi saranno turnazioni anche tra i volontari.

So benissimo, conoscendo la sensibilità e la professionalità che Vi animano, che potremo contare su di Voi anche stavolta. Soprattutto so che potranno contarci le popolazioni colpite da questa tragedia.
La solidarietà è un valore che fa parte del nostro Dna; non ci siamo mai tirati indietro di fronte alle richieste di aiuto e di soccorso che ci sono arrivate negli anni e non lo faremo neppure stavolta.
Vi ringrazio fin da ora, pertanto, per la disponibilità che darete generosamente.
Questo Paese e la nostra Regione sono ricchi di umanità e di cuore.
Achille Variati

Leggi tutti gli articoli su: Provincia di Vicenza, Achille Variati, terremoto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network