Terremoto, il presidente della provincia Achille Variati scrive ai volontari
Mercoledi 24 Agosto 2016 alle 19:39 | 0 commenti
Provincia di Vicenza
Carissimi tutti, in questa nuova tragica emergenza che ha colpito il nostro Paese, la Provincia di Vicenza è già in pre allerta dalle prime ore della mattinata. La macchina organizzativa è già in moto e stiamo attendendo la comunicazione da parte della Regione per la costituzione della Colonna Mobile Regionale.
Ovviamente non tutti i gruppi saranno interessati da subito, anche perchè gli aiuti immagino dovranno durare nel tempo e vi saranno turnazioni anche tra i volontari.
So benissimo, conoscendo la sensibilità e la professionalità che Vi animano, che potremo contare su di Voi anche stavolta. Soprattutto so che potranno contarci le popolazioni colpite da questa tragedia.
La solidarietà è un valore che fa parte del nostro Dna; non ci siamo mai tirati indietro di fronte alle richieste di aiuto e di soccorso che ci sono arrivate negli anni e non lo faremo neppure stavolta.
Vi ringrazio fin da ora, pertanto, per la disponibilità che darete generosamente.
Questo Paese e la nostra Regione sono ricchi di umanità e di cuore.
Achille Variati
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.