Quotidiano | Categorie: Politica

Taglio IRAP e IMU agricola, Psi: punto di svolta per tutto il mondo agricolo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 15 Ottobre 2015 alle 22:38 | 0 commenti

ArticleImage

PSI Vicenza

“La giornata di oggi rappresenta un punto di svolta per tutto il mondo agricolo italiano. Il taglio di Imu e Irap agricola, infatti, non solo consentirà agli agricoltori di essere più competitivi sul mercato, ma sarà determinante nel rilancio definitivo dell’economia italiana”. Lo afferma in una nota Oreste Pastorelli, deputato del Psi e componente della commissione Ambiente della Camera.

“Il lavoro encomiabile svolto dal ministro Martina – prosegue – e la sensibilità mostrata dal premier Renzi sulla questione dimostrano la grande considerazione del Governo nei confronti dei coltivatori. D’altronde, sin dall’inizio della legislatura, i parlamentari del Psi si sono battuti per questo risultato presentando emendamenti e ordini del giorno. Accolgo con grande soddisfazione, anche a nome del Partito Socialista, questo decisivo cambio di passo del settore primario”.

Leggi tutti gli articoli su: agricoltura, PSI, Oreste Pastorelli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network