Taglio IRAP e IMU agricola, Psi: punto di svolta per tutto il mondo agricolo
Giovedi 15 Ottobre 2015 alle 22:38 | 0 commenti
PSI Vicenza
“La giornata di oggi rappresenta un punto di svolta per tutto il mondo agricolo italiano. Il taglio di Imu e Irap agricola, infatti, non solo consentirà agli agricoltori di essere più competitivi sul mercato, ma sarà determinante nel rilancio definitivo dell’economia italianaâ€. Lo afferma in una nota Oreste Pastorelli, deputato del Psi e componente della commissione Ambiente della Camera.
“Il lavoro encomiabile svolto dal ministro Martina – prosegue – e la sensibilità mostrata dal premier Renzi sulla questione dimostrano la grande considerazione del Governo nei confronti dei coltivatori. D’altronde, sin dall’inizio della legislatura, i parlamentari del Psi si sono battuti per questo risultato presentando emendamenti e ordini del giorno. Accolgo con grande soddisfazione, anche a nome del Partito Socialista, questo decisivo cambio di passo del settore primarioâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.