Quotidiano | Categorie: Vita gay vicentina

Strage gay, Donazzan: Imam islamici condannino l'atto terroristico

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 13 Giugno 2016 alle 16:46 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo dall'assessore regionale del Veneto, Elena Donazzan, e pubblichiamo

Ora anche gli USA hanno fatto di nuovo i conti con il terrorismo in casa propria e il mondo occidentale ha avuto l'ennesima riprova che non si tratta solamente di una guerra tradizionalmente intesa ma di un vero e proprio problema culturale. Mi sono stancata delle varie esternazioni omologate ed omologanti, dei "Je Suis", dei "Pray for", di social network stracolmi di foto che rappresentano le bandiere dei Paesi colpiti dall'infamia islamica, di fiaccolate e gessetti colorati sparsi in ogni piazza.

Il problema non è l'Islam, che si sta rivelando esattamente quello che è, ma l'Occidente debosciato e imbelle. Ma visto che, a differenza di quello che vorrebbero imporre gli islamici, viviamo in una società libera, in cui è garantita la libertà di pensiero, i gruppi colpiti che organizzeranno in alcune città italiane manifestazioni in solidarietà alle vittime di Orlando, ai loro famigliari e a tutta la comunità americana, scendano in piazza invocando la presenza degli imam delle varie città affinché condannino pubblicamente e fortissimamente l'atto terroristico contro un locale frequentato da gay.

Leggi tutti gli articoli su: Islam, Elena Donazzan, Gay

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network