Quotidiano | Categorie: Politica

Spese elettorali, Moretti: accuse politiche meschine, rendicontati 946mila euro

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Settembre 2015 alle 18:38 | 0 commenti

ArticleImage

Nota di Alessandra Moretti capogruppo Partito Democratico in Consiglio Regionale Veneto

“Si tratta di una polemica dolosa, fatta da persone superficiali, che non si degnano di verificare le cose prima di aprire bocca. Nel complesso infatti le spese per la mia campagna elettorale, tutte rendicontate presso la Corte dei Conti di Roma, la presidenza del Consiglio regionale e il Collegio regionale di garanzia, ammontano a 946 mila euro. Il tutto è avvenuto a norma di legge”.

Questa la replica del capogruppo del PD in Consiglio regionale, Alessandra Moretti, alla querelle aperta dai capigruppo di Lega Nord e Zaia Presidente, Nicola Finco e Silvia Rizzotto. Moretti spiega che “per le mie spese personali ho rendicontato 46 mila euro, mentre il PD Veneto ha rendicontato spese per 470 mila euro e l’Associazione Moretti Presidente per 430 mila euro. Lanciare accuse o gettare ombre senza prendere le dovute informazioni è una forma di attività politica meschina. Finco e Rizzotto si dedichino ai problemi del Veneto, sempre a patto che cambino radicalmente atteggiamento. Perché se il loro livello di serietà è questo, è proprio il caso di mettersi le mani nei capelli”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network