Psi, via alla campagna di tesseramento e approvati incarichi di lavoro
Mercoledi 20 Luglio 2016 alle 16:41 | 0 commenti
Segreteria regionale PSI Veneto
La Segreteria nazionale del PSI riunita oggi, 20 luglio, ha deliberato all'unanimità l'avvio della campagna tesseramento 2016. La Segreteria ha altresì approvato all'unanimità la proposta del Segretario nazionale in ordine all'assegnazione degli incarichi di lavoro. Al PSI Veneto sono state assegnati incarichi di livello nazionale relativi al Tesseramento, Sindacati universitari e Scuola. Si tratta del riconoscimento nei confronti dell'impegno costante e delle competenze che il PSI del Veneto esprime, pur nelle difficoltà che i partiti attraversano.
Si tratta del riconoscimento dell'impegno profuso dai compagni del Veneto in materie legate all'istruzione ed alla formazione dei nostri giovani. I socialisti del PSI veneto, forti della propria esperienza, cercheranno di rendere più solida ed efficace la comunicazione tra territori e gestione nazionale della politica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.