Quotidiano | Categorie: Animali

Nuovo impianto di depurazione al canile municipale di Gogna

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 3 Agosto 2016 alle 10:32 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza
Saranno a cura di Acque Vicentine sia la progettazione che la realizzazione di un nuovo impianto di trattamento delle acque reflue al servizio del "Rifugio del cane" di via Mantovani 12, in zona Gogna: lo ha deciso la giunta approvando la spesa di 100 mila euro, che sarà finanziata con avanzo di amministrazione. L'amministrazione comunale di Vicenza ha chiesto, infatti, ad Acque Vicentine di valutare lo stato di fatto dell'impianto di depurazione e di proporre le opere necessarie a garantire che i reflui depurati risultino avere le caratteristiche previste dalla normativa in vigore per lo scarico in acque superficiali.

I lavori dovranno essere eseguiti entro la fine dell'anno.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network