Quotidiano |

Nominato Massimo Tussardi alla guida della finanziaria regionale Veneto Sviluppo Spa

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Gennaio 2016 alle 15:37 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Sviluppo

È stato nominato oggi durante la prima seduta del nuovo Cda il IX° Presidente della storia societaria di Veneto Sviluppo S.p.a. Si tratta del padovano Massimo Tussardi, classe ’61, un recente passato al vertice di Banca Antonveneta prima, come Vice Direttore Generale Vicario, e successivamente in Cassa Risparmio del Veneto nel ruolo apicale di Direttore Generale.

Da fine 2013 si occupa di consulenza finanziaria.

Il Cda all’unanimità lo ha indicato alla guida della finanziaria regionale per il triennio 2016/2018.


“Si tratta di un prestigioso incarico che intendo assolvere con il massimo spirito di servizio – ha commentato il neo Presidente Tussardi – mettendo a fattor comune le mie competenze e quelle di alto livello dei componenti degli organi sociali e del management della finanziaria. Ringrazio pubblicamente della fiducia il Presidente Zaia e tutti i partner istituzionali e bancari coinvolti a vario titolo nel rilancio del sistema produttivo regionale. Riconoscenza va anche al mio predecessore Giorgio Grosso, che ha permesso il riassetto e il riposizionamento di questa realtà, così strategica per arginare gli effetti della crisi, sorreggere l’impresa e rilanciare il tessuto industriale veneto. A noi il compito di fare ancora meglio.”

Leggi tutti gli articoli su: Massimo Tussardi, Veneto Sviluppo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network