Quotidiano | Categorie: Politica

Morte di parto, Berti: bene i controlli negli ospedali veneti, la qualità sta precipitando

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 3 Gennaio 2016 alle 21:34 | 1 commenti

ArticleImage

Movimento 5 Stelle Veneto
"Il giorno della tragedia in cui è morta Anna Massignan e a breve distanza il suo bambino Leonardo, dopo aver espresso le nostre condoglianze - spiega Jacopo Berti, capogruppo del M5S in consiglio regionale - abbiamo annunciato un'interrogazione proprio per far luce sulla vicenda e comprendere se ci fossero responsabilità da parte del personale medico o della politica. Apprezziamo quindi l'annuncio della task force del Ministero della Salute in due ospedali veneti (Bassano del Grappa e a San Bonifacio -Verona).

Qualcuno sarà risentito per questo, ma è una naturale conseguenza dell'atteggiamento della maggioranza.

Più che occuparsi di giocare a Risiko con le Asl, la maggioranza dovrebbe infatti pensare alla qualità del servizio che sta precipitando per colpa di una politica che non aiuta medici ed infermieri, eroi in prima linea, ma che pensa solo a creare fantasiosi slogan che servono solo a riempire pagine di giornale, far passare mesi in commissione senza arrivare a nulla e nel frattempo, appunto, Roma ci manda le task force.
Continuare a fingere che la sanità veneta sia perfetta significa nascondere la testa sotto la sabbia e non prevenire episodi come questo. Ricordiamo che il Veneto è sceso al settimo posto nella classifica annuale sui livelli essenziali di assistenza (Lea)."

Leggi tutti gli articoli su: Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti, Anna Massignan

Commenti

Inviato Lunedi 4 Gennaio 2016 alle 12:29

Sempre quando i buoi sono fuggiti! Allora si fa l'interrogazione, si cercano responsabilità, POLITICHE cioè dei partiti che nominano INCOMPETENTI in settori di responsabilità. Ma perché Berti, non ha chiesto prima un intervento e indagine? Dove era? Se il movimento 5 Stelle, ripete le stesse Litanie di tutti gli altri, senza proporre o fare qualcosa di diverso, Vuol dire che il declino, non si ferma più.
Caro Berti, cosa fai oltre che apparire? Mala tempora currunt.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network