Miss mondo, Giorgia Perin vince la tappa di Valli del Pasubio
Venerdi 12 Agosto 2016 alle 10:31 | 0 commenti
MISS MONDO ITALIA
Valli del Pasubio. Il 10 agosto scorso si è conclusa la penultima tappa di Miss Provincia di Vicenza per Miss Mondo Italia (il concorso di bellezza e simpatia ideato dall'Emittente Televisiva TVA) organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, nell'ambito della 49esima Sagra della Sopressa, che ha visto il pubblico gremito in ogni ordine di posto e numerose partecipanti in gara. A conseguire il titolo più conteso, quello di Miss Valli del PasubioVitality's, Giorgia Perin, 16enne, di Isola Vicentina. La giovane studentessa sarà di nuovo in gara martedì 30 agosto a Montecchio Maggiore in Villa Cordellina, alla conquista del titolo di Miss Provincia di Vicenza.
Si sono poi affermate: Denise Turato di Montebello, la veronese Elisabetta Perin, 16enni, divenute rispettivamente Miss Futura e Beach Girl; raggianti, Alice Pendin, 17enne di Villaverla, Melania Enrica Cristiani, 18enne di Verona e le 19enni Valentina Bagliolid di Rossano Veneto, e Jasmine Favrin di Treviso, incoronate nell'ordine, Model Girl, Talent Girl, Sport Girl e Cover Girl. Un'altra veronese, Angelica Rovoletto, 21enne della Valpolicella, si è meritata la fascia di Miss Fascino ed Eleganza. Non poteva mancare l'elogio alla gambe più belle, riconoscimento conseguito da Giulia Stibioli, 19enne di Castelgomberto, eletta per l'appunto Miss Gambe in Primo Piano. Occhi puntati sull'ultima tappa sabato 13 a Fontanelle di Conco, le ragazze che volessero cogliere l'occasione, possono iscriversi gratuitamente attraverso il sito di Miss Provincia di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.