Quotidiano |

Mastrapasqua fuori da Cortina 2021. Berti: "Molto bene ora faremo ancora più chiarezza"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Novembre 2015 alle 17:38 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento Cinque Stelle Veneto 

Grazie al clamore mediatico causato dal Movimento 5 Stelle, che ha puntato il dito sulle opache motivazioni della presenza di Antonio Mastrapasqua nel delicato ambiente organizzativo del comitato per i Mondiali di sci di Cortina d'Ampezzo, la Fisi ha revocato ogni mandato esplorativo a “mister 25 careghe”.

 

“Ancora una volta il Palazzo non ha perso l'occasione per allungare i propri tentacoli su un evento sportivo di portata mondiale – tuona Jacopo Berti, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale – il profumo dei soldi è arrivato fino a Roma e loro hanno cercato di mettere le loro sozze manacce anche qui, confermando che gli unici interessi del potere sono legati al piazzamento di pedine e uomini di fiducia negli eventi importanti”. “Ma non è finita qui – avverte Berti, che proprio nella perla delle Dolomiti è diventato maestro di sci e che discende da una famiglia cortinese – stiamo aspettando la risposta alle nostre interrogazioni, tanto in Parlamento quanto in consiglio regionale, e vogliamo che sia fatta chiarezza su questa faccenda”. Gli esponenti del Movimento 5 Stelle hanno infatti formalizzato due interrogazioni “parallele”, una a Roma e una a Venezia, perché sia fatta luce sulla vicenda legata a Mastrapasqua e al suo coinvolgimento nell'organizzazione dei Mondiali. “Uno intanto, mister 25 poltrone, l'abbiamo rimandato a casa – conclude Berti - non possiamo permettere che i Mondiali di sci di Cortina diventino una brutta copia dei mondiali di nuoto di Roma, abbiamo già visto come è andata a finire quella volta”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network