Maltrattamenti ai disabili, Corradi: provvedimenti urgenti
Lunedi 15 Febbraio 2016 alle 20:18 | 0 commenti
A.I.A.S. Vicenza
L’A.I.A.S., Sezione San Bortolo di Vicenza unitamente alla Sezione di Padova, non appena appreso dai media i fatti riferiti ad un Centro aias di Cagliari, hanno sollecitato il Presidente Nazionale a prendere provvedimenti urgenti per far luce sui drammatici fatti di maltrattamenti e avviare con urgenza una ispezione. Il Presidente della sezione padovana Piera Cipresso che è anche Vice Presidente Nazionale e quello vicentino Vittorio Corradi, che è anche Consigliere Nazionale, hanno chiesto una convocazione urgente della Giunta e del Consiglio Nazionale per accertare le responsabilità dei fatti.
Hanno altresì attivato le altre sezioni del Veneto affinchè si faccia una fattiva vigilanza sulle gestioni di altri Centri gestiti direttamente dalle Sezioni A.I.A.S.
Nell’esprimere piena solidarietà alle famiglie e alle persone con disabilità che hanno subito queste inaudite malversazioni si mettono sin d’ora a disposizione per ogni eventuale aiuto o accoglimento e auspicano una pronta e dura condanna da parte della magistratura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.