Legge regionale sulla caccia, Caretta: gratitudine da 15mila portatori della Cultura rurale
Lunedi 20 Giugno 2016 alle 17:40 | 0 commenti
La Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi, Maria Cristina Caretta, ha preparato una lettera per il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, il Presidente del Consiglio regionale del Veneto Roberto Ciambetti, gli Assessori e Consiglieri regionali del Veneto per l’approvazione della legge regionale sulla mobilità con i "sentiti ringraziamenti per l’approvazione della legge regionale sulla mobilità venatoria".
Di seguito il testo:
Pregiatissimo Presidente della Regione del Veneto dott. Luca Zaia,
Pregiatissimo Presidente del Consiglio regionale del Veneto dott. Roberto Ciambetti,
Pregiatissimi Assessori e Consiglieri regionali del Veneto,
mi permetto di esprimere, a nome mio personale e per conto degli oltre 15.000 iscritti dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi che mi onoro di rappresentare nella regione del Veneto, i più sentiti ringraziamenti a tutti gli Assessori ed a tutti i Consiglieri regionali che hanno votato a favore della legge regionale sulla mobilità venatoria in Veneto.
Abbiamo preso atto, con grande soddisfazione, dell'apprezzata sensibilità che avete dimostrato nei confronti delle tematiche che sono di grande interesse per i cacciatori e per tutti coloro che auspicano una corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale in Veneto e nel resto d'Italia.
Abbiate la certezza che sapremo dimostrare concreta gratitudine per quello che avete fatto e per quello che siamo fiduciosi ancora farete a favore di tutti i portatori della Cultura rurale.
Con rinnovata stima e gratitudine.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.