Quotidiano |
L'assessore Lanzarin incontra i responsabili delle strutture per anziani e disabili del Veneto Orientale
Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 11:15 | 0 commenti
Regione Veneto
Ricognizione a tutto campo sullo stato dei servizi residenziali e semiresidenziali  per la terza età e i disabili del Veneto Orientale: giovedì 19 l’assessore al sociale della Regione Veneto Manuela Lanzarin incontra i responsabili dei centri servizi residenziali per anziani e non autosufficienti di San Donà , Portogruaro ed Eraclea e i referenti dei centri diurni e delle comunità alloggio per i disabili del territorio.
“Obiettivo della visita – spiega l’assessore – è conoscere in presa diretta organizzazione dei servizi e problematiche del territorio, al fine di migliorare l’integrazione tra sociale e sanità e valorizzare le esperienze di collaborazione in essere tra pubblico, privato e non profit nel mondo dell’assistenza e della disabilità â€.
Nel pomeriggio, alle ore 15, l’assessore incontra nella sede dell’Ulss 10 a San Donà di Piave  i presidenti e i direttori delle Ipab “Monumento ai caduti†di San Donà di Piave, “Francescon†di Portogruaro, del “Santa Margherita†di Fossalta di Portogruaro, delle case di riposo “Don Moschetta†di Caorle, “Isa Zuzzi†di San Michele al Tagliamento, “I Tigli†di Meolo e “Anni Sereni†di Eraclea, nonché della residenza Gruaro e della Fondazione Zulianello.
Insieme al direttore generale e al direttore dei servizi sociali dell’Ulss 10 Manuela Lanzarin visiterà poi il Ceod di via Calnova, sempre a San Donà di Piave, dove incontrerà anche  i referenti dei centri diurni e delle  comunità alloggio di Annone Veneto, Eraclea, Fossalta di Portogruaro, Fossalta di Piave, Jesolo e delle altre comunità per disabili (Casa del Girasole e Piccolo Rifugio) presenti a San Donà di Piave.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.