Quotidiano |

Commercialisti: prima elezione dopo l’unificazione con Bassano, Marco Poggi passa il testimone a Margherita Monti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Novembre 2016 alle 10:24 | 0 commenti

ArticleImage

ODCEC Vicenza

L’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza ha rinnovato il consiglio per il quadriennio 2017-2020. Il presidente eletto è Margherita Monti che da gennaio guiderà l’ODCEC assieme ad altri quattordici consiglieri. Alle elezioni del 3 e 4 novembre hanno partecipato 948 su 1583 aventi diritto al voto. Sono quattordici i consiglieri eletti che affiancheranno la nuova presidente Margherita Monti. Undici dalla lista di maggioranza “Insieme più forti” che ha ottenuto 529 preferenze: Alberto Matteazzi, Andrea Onori, Nicola Artoni, Emanuela Zanguio, Lorenzo Scanavin, Carlotta Bedogni, Enzo Colosso, Alessia Danese, Orietta Verlato, Margherita Marin, Paolo Tavagna.

Tre sono i consiglieri eletti dalla lista  “Commercialisti 4.0 continuità ed innovazione per un futuro di valore” che ha ottenuto 406 preferenze:  Francesco Cacciavillan, Alessandro Campana, Roberto Poloniato. Il collegio dei revisori sarà composto da: Adriano Marchetto (presidente), Luigi Scarso e Cristina Zarpellon, mentre Ilaria Sartori e Irene Cocco sono supplenti.
Il nuovo consiglio entrerà in carica il primo gennaio 2017, con un mandato che durerà quattro anni, fino a tutto il 2020. Margherita Monti, classe 1958, esercita la professione di commercialista dal 1984. Dal 1997 al 2007 è stata consigliere dell’Ordine.
«Siamo soddisfatti della grande affluenza dei colleghi in tutta Italia, non solo a Vicenza – spiega il presidente Marco Poggi – che hanno partecipato attivamente a questo importante momento di confronto per la nostra categoria. Si tratta della prima elezione dopo l’unificazione tra l’Ordine dei Commercialisti di Vicenza e quello di Bassano del Grappa avvenuta la scorsa primavera. Sono lieto di passare il testimone a Margherita Monti che sarà la prima donna presidente a guidare l’Ordine dei Commercialisti vicentini. Il primo importante impegno del nuovo consiglio sarà il 9 gennaio prossimo in cui gli Ordini locali eleggeranno il nuovo Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti Esperti Contabili che dovrà tracciare la strada della nostra professione per i prossimi 4 anni».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network