Quotidiano | Categorie: Lavoro

"Integriamo la legalità", il progetto per creare lavoro per i giovani italiani e stranieri

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Settembre 2016 alle 11:10 | 0 commenti

ArticleImage

Il progetto "Integriamo la legalità" costituisce una forma innovativa pensata appositamente per creare opportunità di lavoro per i giovani (anche stranieri) in un settore molto delicato e complesso come quello delle tasse. Due sono le note da evidenziare e sottolineare prchè molto significative di questa iniziativa: i corsi proposti sono gratuiti, il progetto è inoltre stato realizzato in forma autonomo, con le sole forze di CSN e con supporto economico privato. La presentazione ufficiale del progetto si terrà il giorno 5 ottobre p.v. presso la Sala Canareggio dell' Hotel De La Ville in Viale Verona a Vicenza, dalle ore 10.30 alle 14.30.

Leggi tutti gli articoli su: Giovani, Lavoro, tasse, progetto, integriamo la legalità

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network