Quotidiano | Categorie: Turismo

Il veneto Marco Michielli confermato vicepresidente Federalberghi, Zaia: per il Veneto motivo di vanto

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Maggio 2016 alle 16:45 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto
“Avere Marco Michielli per altri cinque anni ai vertici nazionali di Federalberghi è per il Veneto, prima Regione turistica d’Italia, un motivo di vanto ed una sicurezza: quella che le cose continueranno ad essere fatte al meglio per un settore vitale dell’economia nazionale e veneta”. Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto esprime la sua soddisfazione per la conferma a Vicepresidente Nazionale di Federalberghi per altri cinque anni dell’imprenditore turistico veneto, che da tempo è anche Presidente di Federalberghi Veneto e della Confturismo regionale. “In più e più occasioni – aggiunge il Governatore – Michielli è stato, e continua ad essere, uno degli interlocutori più costruttivi della Regione, per l’esperienza, la franchezza e la capacità di guardare oltre il contingente. 

Fare squadra è la parola d’ordine nostra, così come è quella di Michielli e della straordinaria imprenditoria che egli rappresenta. Buon lavoro – conclude il presidente – la Regione Veneto c’è”. 

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Marco Michielli, Federalberghi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network