Quotidiano | Categorie: Lavoro, Fatti

Il Comune di Vicenza cerca un esperto nella gestione amministrativa e comunicativa di progetti europei

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 3 Ottobre 2017 alle 21:38 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Vicenza cerca, per un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, un laureato con una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e con comprovata esperienza di almeno due anni in materia di progetti europei. Sarà titolo preferenziale l'esperienza nello sviluppo di progetti co-finanziati dalle Agenzie DG ECHO e LIFE+, nonché di progetti europei inerenti l'adattamento ai cambiamenti climatici.

L'incaricato avrà compiti di supporto tecnico-amministrativo agli uffici del settore Ambiente, energia e tutela del territorio nell'ambito della realizzazione dei progetti europei che coinvolgono il Comune di Vicenza e, in particolare, nello sviluppo di campagne informative e forum locali, e dovrà coordinarsi con gli uffici Ragioneria e Politiche comunitarie.

Il contratto si concluderà il 31 agosto 2020.

Domanda e curriculum vitae vanno presentati entro le 12 di martedì 24 ottobre all'ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.

L'avviso con tutte le informazioni relative all'incarico è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/incarichi.php/182486.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network