Il Comune di Vicenza cerca un esperto nella gestione amministrativa e comunicativa di progetti europei
Martedi 3 Ottobre 2017 alle 21:38 | 0 commenti
Il Comune di Vicenza cerca, per un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, un laureato con una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e con comprovata esperienza di almeno due anni in materia di progetti europei. Sarà titolo preferenziale l'esperienza nello sviluppo di progetti co-finanziati dalle Agenzie DG ECHO e LIFE+, nonché di progetti europei inerenti l'adattamento ai cambiamenti climatici.
L'incaricato avrà compiti di supporto tecnico-amministrativo agli uffici del settore Ambiente, energia e tutela del territorio nell'ambito della realizzazione dei progetti europei che coinvolgono il Comune di Vicenza e, in particolare, nello sviluppo di campagne informative e forum locali, e dovrà coordinarsi con gli uffici Ragioneria e Politiche comunitarie.
Il contratto si concluderà il 31 agosto 2020.
Domanda e curriculum vitae vanno presentati entro le 12 di martedì 24 ottobre all'ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.
L'avviso con tutte le informazioni relative all'incarico è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/incarichi.php/182486.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.