Quotidiano |

Giornata della Solidarietà, Auchan di Vicenza festeggerà con Sos Villaggi dei Bambini

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 4 Ottobre 2016 alle 16:34 | 0 commenti

ArticleImage

Auchan

Il prossimo mercoledì 5 ottobre, l'Ipermercato Auchan di Vicenza festeggerà con SOS Villaggi dei Bambini la Giornata della Solidarietà, istituita a livello internazionale da Auchan Retail per l'anniversario dei 20 anni della Fondazione Auchan per la Gioventù e dei 5 anni in Italia. La Fondazione promuove progetti per la solidarietà e la coesione sociale, rivolgendosi ai giovani che vivono nei quartieri in prossimità degli ipermercati Auchan, sostenendo le strutture associative che operano sui temi della salute, dell'educazione e dell'inserimento sociale dei giovani.

La Fondazione ad oggi ha finanziato oltre 600 progetti, di cui 22 in Italia. Tra questi si è distinto nell’anno 2013 anche il progetto “Monti pallidi: da scalare, da scoprire, da amare”, realizzato proprio da SOS Villaggi dei Bambini.

Per la Giornata della Solidarietà, l’Associazione sarà presente presso il punto vendita con dei propri operatori per far conoscere le attività svolte a favore dei bambini e delle mamme in difficoltà e per sensibilizzare nella ricerca di volontari che le supportino.

Leggi tutti gli articoli su: Auchan, SOS Villaggi dei Bambini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network