Quotidiano |
Categorie: Politica
Formaggio indagato per istigazione a delinquere. FdI-AN: indagate Renzi ed Alfano
Domenica 6 Dicembre 2015 alle 21:14 | 0 commenti
Nota di Edmondo Cirielli, FdI-AN
"Esprimo a nome mio e di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale solidarietà e vicinanza al sindaco di Albettone, Joe Formaggio, indagato per istigazione a delinquere per alcuni cartelli affissi nel suo Comune". È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del dipartimento Giustizia del partito."La sua voleva essere una forma di protesta paradossale contro il governo Renzi - spiega - per denunciare l'assenza dello Stato sul territorio. Non c'era certo reale volontà di istigare a delinquere".
"Sono Renzi ed Alfano - continua Cirielli - che dovrebbero essere indagati per tale reato. Tra svuotacarceri e immigrazione selvaggia spingono i cittadini a difendersi da soli. Formaggio voleva solo dare voce al disagio della sua comunità , pretendendo leggi più severe e maggiore presenza dello Stato. E lo ha fatto in maniera forte e sopra le righe".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.