VicenzaPiùComunica |

“E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane”, a Vicenza presso la sede UniCredit

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 23 Settembre 2015 alle 17:53 | 0 commenti

ArticleImage

UniCredit

“E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane ” è il tema del terzo dei Video Seminar 2015 di Go International!, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all'export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati internazionali. 

L’iniziativa è in programma mercoledì prossimo, 30 settembre, dalle 16,30 alle 18 e a Vicenza sarà possibile seguirla presso la sede UniCredit di via Cesare Battisti, 10.

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Studio Tributario e Societario, saranno approfonditi: il commercio elettronico – inquadramento generale; gli aspetti Iva e quelli doganali del commercio elettronico stesso.

I relatori, intervistati da un manager UniCredit, saranno in diretta audio/video da un’aula master UniCredit a Milano collegata con 56 sale dislocate su tutto il territorio nazionale.

Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati, è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate.

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento tramite il link: https://in-formati.unicredit.it/it/.

Per info [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: tasse, Unicredit, e-commerce

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network