Don Enrico Torta: “fermiamo il saccheggio finanziario in atto”. Sabato a Vicenza piano industriale proposto dai soci BPVi
Venerdi 26 Febbraio 2016 alle 23:51 | 0 commenti
Il Coordinamento Associazioni Soci Banche popolari Venete "Don Enrico Torta" dopo la manifestazione di protesta di oggi 26 febbraio con la sfilata dei sindaci in mutande, invita alla giornata di domani sabato 27 febbraio presso il Cinema Patronato Leone XIII Contrà Vittorio Veneto 1 a Vicenza: “fermiamo il saccheggio finanziario in atto, danni incalcolabili 7 famiglie su 10 coinvolte e la totalità delle aziende, resterà solo polvereâ€. Sono stati invitati tutti i 579 sindaci della regione Veneto e gli 88 Parlamentari Veneti e Friulani.
Il programma della giornata:
Ore 9.00 Preghiera Santa Messa celebra Don Enrico Torta preghiera per le vittime e le persone che soffrono e piangono a causa delle banche.
ore 10.00 Soluzione Nuovo piano industriale Banca Popolare di Vicenza proposto dai Soci organizzato da "Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.