Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Disabili e trasporti, Mattia Ierardi di Fratelli d'Italia critico con SVT dopo la sentenza di condanna

Di Note ufficiali Sabato 16 Settembre 2017 alle 20:00 | 0 commenti

ArticleImage

Apprendiamo oggi, scrive nella nota che pubblichiamo Mattia Ierardi, dirigente nazionale e portavoce provinciale Fratelli d'Italia, della sentenza del tribunale che condanna SVT alla realizzazione entro 4 mesi - entro fine 2017- di almeno 4 linee di trasporto pubblico in grado di servire i clienti disabili in sedia a rotelle ed entro il 2019 di 12 linee, abbinato ad un codice di comportamento per gli autisti.
questa può considerarsi l'ennesima figuraccia della neonata azienda, azienda voluta fortemente dal sindaco Achille Variati. Serviva una sentenza del tribunale per arrivare a dare un servizio ai disabili?

Ci poniamo quindi una domanda: alla luce degli innumerevoli scioperi del personale, delle notizie di problemi tecnici ai mezzi e dei problemi di sicurezza per il personale viaggiante e per gli utenti, che si trovano costantemente sugli organi di stampa, ed a quest'ultima sentenza del tribunale non sarebbe il caso di qualche verifica in più sullo stato dell'azienda? Quale futuro attende il TPL vicentino?

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Fratelli d'Italia, Svt, TPL, Mattia Ierardi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network