Quotidiano |

Associazioni Soci Banche Popolari: Veneto Banca, comunque vada con il voto abbiamo perso tutti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Dicembre 2015 alle 21:59 | 0 commenti

ArticleImage

Coordinamento Associazioni Soci Banche Popolari Venete Don Enrico Torta

Il Coordinamento Associazioni Soci Banche Popolari Venete  “Don Enrico Torta” in vista dell’assemblea generale straordinaria di domani 19 dicembre 2015, nel ribadire l’indicazione di voto NO alla trasformazione in società per azioni in quanto non vi è stata la possibilità di conoscere la vera situazione della banca e quindi non vi sono le condizioni di poter scegliere con scienza e coscienza quale strada percorrere, porta ancora all’attenzione che la responsabilità di quanto accaduto ed accadrà è solo di chi ha amministrato la banca.

Di chi aveva il dovere di vigilare e non l’ha fatto, di chi in veste di governante non ha affrontato i problemi a tempo debito e di chi fa le riforme senza ben valutare le conseguenze.

La società Veneta ha perso l’occasione di gestire  la questione ” Veneto Banca “ e di portarla, stante il pesante risvolto sociale, all’attenzione della politica nazionale ed internazionale dove, riteniamo, si sarebbe potuta trovare  soluzione differente.

La morale, purtroppo, è una sola: comunque vada  con il voto, abbiamo perso tutti.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network