Quotidiano |

Confartigianato e Distretto della Pelle a "Linea Pelle" a Milanofiere

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 7 Settembre 2015 alle 15:25 | 0 commenti

ArticleImage

Nota congiunta di Confartigianato Vicenza e Distretto della Pelle
Un modo per avvicinare il territorio alle aziende. Questo l’obiettivo dell’iniziativa, targata Confartigianato Vicenza e Distretto della Pelle, che mercoledì 9 settembre porterà a bordo di un autobus gli amministratori locali dell’Ovest Vicentino in visita alle aziende del distretto conciario vicentino presenti all’edizione 2015 di Linea Pelle alla Fiera di Milano.

Nelle intenzioni di Confartigianato e del Distretto della Pelle c’è la volontà di dare agli amministratori la possibilità, oltre che di conoscere meglio il comparto economico principe della Valle del Chiampo, di incontrare gli imprenditori per l’occasione tutti riuniti e di dialogare, per un giorno, solo ed esclusivamente su temi attinenti all’economia locale.

Alla fine della giornata gli amministratori sono stati invitati alla prima del cortometraggio diretto da Ricky Tognazzi “I came from”, che celebra la conceria italiana e il suo fondamentale apporto ai successi dei brand.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network