Quotidiano |

Claris Factor del Gruppo Veneto Banca, accordo con Fincantieri

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 11 Novembre 2015 alle 17:52 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca

Claris Factor ha siglato un importante accordo di “Reverse Factoring” con Fincantieri al fine di facilitare l’accesso al credito ai propri fornitori. Con tale accordo la società prodotto del Gruppo Veneto Banca ha voluto offrire ai fornitori di Fincantieri la possibilità di anticipare i crediti commerciali prima della loro naturale scadenza, così da avere a disposizione le risorse finanziarie necessarie a rendere efficiente l’intero ciclo produttivo e quindi a sostenere la crescita.

L’accordo prevede inoltre la possibilità per i fornitori di Fincantieri di accedere ad una serie di servizi e prodotti di natura bancaria messi a disposizione dal Gruppo Veneto Banca.

“Con questo accordo raggiunto attraverso una stretta collaborazione con Fincantieri abbiamo dimostrato una volta di più il nostro impegno tangibile a sostegno dell’economia reale – spiega Stefano Zuccherato, Direttore Commerciale di Claris Factor -. Il factoring, nelle sue diverse interpretazioni, favorisce l’immissione di liquidità nel sistema produttivo divenendo così uno strumento di interesse strategico a disposizione delle imprese”.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca, Claris Factor, Stefano Zuccherato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network