Quotidiano |

Crisi Lovato Gas, oggi delegazione con Cgil e Fiom dal Vescovo di Vicenza Mons. Pizziol

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 16 Dicembre 2017 alle 16:51 | 0 commenti

ArticleImage

Incontro stamane dal vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol per i rappresentanti dei lavoratrici e dei lavoratori della Lovato Gas assieme ai vertici sindacali della Cgil e della Fiom di Vicenza. Presente anche il sindaco Achille Variati. Sia il primo cittadino sia il vescovo hanno voluto essere informati sulla situazione ed hanno espresso la loro vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie auspicando che il caso giunga ad una soluzione positiva. Per ora dopo l'incontro di ieri in Regione a Venezia tutto è rinviato ad una riunione fissata l'undici di gennaio 2018.

Per ora dopo l'incontro di ieri in Regione a Venezia tutto è rinviato ad una riunione fissata l'undici di gennaio 2018.

Intanto il Vescovo ha dedicato un importante passaggio proprio alle lavoratrici e ai lavoratori della Lovato Gas nella sua lettera di Natale 2017 titolata "Al lavoro nel Presepe della Vita".

NELLA FOTO
Da sinistra: don Matteo Pasinato (direttore Pastorale sociale), Maurizio Ferron (segr. gen. Fiom Vicenza), Morgan Prebianca (funzionario Fiom Vicenza), Marzia Zandomenego e Lisa Trentin (delegate Lovato Gas), mons Beniamino Pizziol (vescovo di Vicenza), Simona Parisi (Rsu Lovato Gas), Giampaolo Zanni (segr gen Cgil Vicenza), Achille Variati (sindaco di Vicenza).

Leggi tutti gli articoli su: cgil, Beniamino Pizziol, Fiom di Vicenza, Lovato Gas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network