Quotidiano | Categorie: Politica

Chiesti otto mesi di reclusione per Erri De Luca. M5S Veneto: noi stiamo con Erri

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 21 Settembre 2015 alle 18:27 | 0 commenti

ArticleImage

Gruppo consiliare regionale M5S Veneto 

Questo è un Paese in cui se uno non vuole la Tav può beccarsi 9 mesi come Beppe Grillo, per aver rotto un sigillo "già portato via dal vento", come scritto nella notifica. Oppure viene richiesta una condanna a 8 mesi di reclusione come per lo scrittore Erri De Luca, per una parola. Alla faccia dell'articolo 21 della Costituzione che tutela la libertà di pensiero e di espressione.

A proposito di parole “pericolose”, perché aprono gli occhi, ricordiamo anche la condanna di Grillo a un anno per diffamazione. Aveva attaccato un professore che sostiene che a Chernobyl non sia morto nessuno. E il disonesto è Beppe.
Nel frattempo abbiamo gente come gli “onorevoli” Azzollini (Ncd) e Papania (Pd) che, come decine di altri, vengono salvati dalla Casta grazie ad un voto del Parlamento che costituisce un privilegio vergognoso al quale solo noi rinunciamo.
Noi siamo per l'informazione, per la libertà di parola, per la Costituzione, per la giustizia. Diciamo “no” alla Tav e ai privilegi.
Noi stiamo Erri.
Noi stiamo con Beppe.

Leggi tutti gli articoli su: Tav, Beppe Grillo, Erri De Luca, Movimento 5 Stelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network