Caccia, Acv-Confavi: un plauso a Sergio Berlato per soluzione appostamenti fissi
Giovedi 12 Maggio 2016 alle 18:04 | 0 commenti
Associazione Cacciatori Veneti - Confavi
Il Consiglio dei Ministri ha confermato la totale legittimità della legge regionale n. 11/2016 sugli Appostamenti fissi ad uso venatorio. L’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi plaude il Consigliere regionale Sergio Berlato, Presidente della Terza Commissione consiliare in Regione del Veneto, per aver presentato e fatto approvare questa legge regionale che risolve in via definitiva il problema degli appostamenti fissi ad uso venatorio.Negli ultimi 5 anni i cacciatori del Veneto erano stati denunciati per aver costruito i propri appostamenti ad uso venatorio così come li avevano sempre costruiti. Oggi, grazie al Consigliere regionale Sergio Berlato, questo rimarrà solo un brutto ricordo perché con la legge regionale 11/2016 viene garantita la “certezza di diritto†a tutti i praticanti l’attività venatoria.
Grazie all’approvazione della legge regionale 20 del 2015 sugli Appostamenti precari ad uso venatorio e con questa legge 11 del 2016 sugli Appostamenti fissi ad uso venatorio, entrambe d’iniziativa del Consigliere regionale Sergio Berlato, è stato salvato un tassello importante della nostra storia, cultura e tradizione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.