Quotidiano |

Caccia, Acv-Confavi: un plauso a Sergio Berlato per soluzione appostamenti fissi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Maggio 2016 alle 18:04 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione Cacciatori Veneti - Confavi

Il Consiglio dei Ministri ha confermato la totale legittimità della legge regionale n. 11/2016 sugli Appostamenti fissi ad uso venatorio. L’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi plaude il Consigliere regionale Sergio Berlato, Presidente della Terza Commissione consiliare in Regione del Veneto, per aver presentato e fatto approvare questa legge regionale che risolve in via definitiva il problema degli appostamenti fissi ad uso venatorio.

Negli ultimi 5 anni i cacciatori del Veneto erano stati denunciati per aver costruito i propri appostamenti ad uso venatorio così come li avevano sempre costruiti. Oggi, grazie al Consigliere regionale Sergio Berlato, questo rimarrà solo un brutto ricordo perché con la legge regionale 11/2016 viene garantita la “certezza di diritto” a tutti i praticanti l’attività venatoria.

Grazie all’approvazione della legge regionale 20 del 2015 sugli Appostamenti precari ad uso venatorio e con questa legge 11 del 2016 sugli Appostamenti fissi ad uso venatorio, entrambe d’iniziativa del Consigliere regionale Sergio Berlato, è stato salvato un tassello importante della nostra storia, cultura e tradizione.

 

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, cacciatori, Acv, Confavi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network