Quotidiano | Categorie: Sicurezza

Bruxelles, i dipendenti della sede della Regione Veneto stanno tutti bene

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 22 Marzo 2016 alle 18:44 | 0 commenti

ArticleImage

La Regione Veneto comunica che tutti i dipendenti della sede veneta di Bruxelles stanno bene e il Presidente della Regione del Veneto continua a seguire da stamattina l’evolversi della drammatica situazione nella capitale belga, dopo gli attacchi terroristici che hanno causato morti e feriti all’aeroporto e nella metropolitana. Il Governatore è costantemente in contatto con Marco Paolo Mantile, il responsabile dell’ufficio regionale a Bruxelles, che questa mattina ha vissuto da vicino la tragedia dell’attentato, consumatasi all’aeroporto di Zaventem, dove era transitato pochi minuti prima delle esplosioni.

Il Presidente ha, inoltre, disposto che in ogni sede della Regione del Veneto le bandiere siano esposte a mezz’asta.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network