Quotidiano |

Bild lancia allarme-kamikaze sulle spiagge venete, Berti: tedeschi pensino ai loro problemi

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Aprile 2016 alle 16:29 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento 5 Stelle Veneto

Il giornale tedesco Bild lancia l’allarme-kamikaze, dicendo che le spiagge venete potrebbero entrare nel mirino dei terroristi islamici durante la stagione estiva: l’Isis, secondo l’allarme diffuso dalla stampa tedesca, manderebbe i suoi martiri travestiti da venditori ambulanti. “I tedeschi pensino agli enormi contrasti sociali che la Merkel ha creato con la sua politica sull’immigrazione – dice Jacopo Berti, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale – l’unico attentato alle nostre spiagge l’ha portato la direttiva Bolkenstein”.

“Le nostre spiagge sono sicure e sono pure un’eccellenza mondiale, e gli stessi tedeschi le affollano ormai da tempo, confermando la bontà del lavoro svolto dai nostri albergatori e dai gestori degli stabilimenti – continua Berti – il Movimento 5 Stelle si batte ogni giorno in consiglio regionale per il ripascimento delle spiagge e per la tutela del territorio del litorale veneto, perla inestimabile nello scrigno turistico della regione più visitata d’Italia”.

“L’attentato – conclude il consigliere regionale – è invece quello lanciato da Bild per spaventare i turisti tedeschi e impedirgli di venire qui in Veneto per le loro vacanze estive”.

Leggi tutti gli articoli su: Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti, Bild

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network