Quotidiano | Categorie: Politica, Immigrazione

Berti (M5S): Salvini prende in giro italiani, senza immigrati la Lega tornerebbe al 3%

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Settembre 2015 alle 17:36 | 0 commenti

ArticleImage

Nota di Jacopo Berti, capogruppo M5S in Regione Veneto

I nostri portavoce a Bruxelles mi informano circa una votazione del loro “collega” Salvini che tutti gli italiani dovrebbero conoscere. Ieri mattina al Parlamento europeo il Movimento 5 Stelle ha votato a favore del ricollocamento urgente di 120mila rifugiati, mentre Matteo Salvini e gli europarlamentari della Lega Nord hanno espresso voto contrario.

Evidentemente preferiscono tenerli tutti in Italia, altrimenti Salvini non avrebbe più argomenti di cui parlare nelle trasmissioni televisive e la Lega tornerebbe al 3%. E' ormai chiaro a tutti che, a differenza della Lega che prende in giro gli italiani, il Movimento 5 Stelle vota coerentemente con quanto dichiara e afferma in pubblico. Ricordiamo che con il voto odierno il totale dei rifugiati da ricollocare dall'Italia sale a oltre quarantamila. Grazie al Movimento 5 Stelle e non certo a Salvini.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network