Quotidiano |

Banche popolari venete, manifestazione a Montebelluna: “istituire commissione d’inchiesta parlamentare”

Di Edoardo Pepe Domenica 3 Aprile 2016 alle 22:34 | 0 commenti

ArticleImage

Venerdì 8 aprile 2016 alle ore 16.30 a Montebelluna (Tv) città sede di Veneto Banca, si terrà una manifestazione di soci della banche popolari venete e cittadini con un assembramento in piazzale del Duomo e un sit in davanti alla sede legale di Veneto Banca. Ecco l'appello del Coordinamento associazioni soci banche popolari venete don Enrico Torta: “Per la legalità e la dignità per sapere dove sono andati i nostri soldi vogliamo subito che venga istituita una commissione d’inchiesta parlamentare con poteri speciali, perchè vogliamo riavere i nostri soldi, solidarietà per chi sta piangendo e soffrendo per le banche popolari venete, un dramma sociale da risolvere.

Il danno causato da Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza è un disastro sociale ed economico che subiremo per i prossimi anni, sono andati bruciati 8/10 miliardi di euro e tutti i settori dell’economia del veneto avranno pesantissime perdite. La società veneta non può restare muta e lasciare che tutto passi senza spiegazione e senza colpevoli”.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network