Banche popolari venete, manifestazione a Montebelluna: “istituire commissione d’inchiesta parlamentare”
Domenica 3 Aprile 2016 alle 22:34 | 0 commenti
Venerdì 8 aprile 2016 alle ore 16.30 a Montebelluna (Tv) città sede di Veneto Banca, si terrà una manifestazione di soci della banche popolari venete e cittadini con un assembramento in piazzale del Duomo e un sit in davanti alla sede legale di Veneto Banca. Ecco l'appello del Coordinamento associazioni soci banche popolari venete don Enrico Torta: “Per la legalità e la dignità per sapere dove sono andati i nostri soldi vogliamo subito che venga istituita una commissione d’inchiesta parlamentare con poteri speciali, perchè vogliamo riavere i nostri soldi, solidarietà per chi sta piangendo e soffrendo per le banche popolari venete, un dramma sociale da risolvere.
Il danno causato da Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza è un disastro sociale ed economico che subiremo per i prossimi anni, sono andati bruciati 8/10 miliardi di euro e tutti i settori dell’economia del veneto avranno pesantissime perdite. La società veneta non può restare muta e lasciare che tutto passi senza spiegazione e senza colpevoliâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.