Quotidiano | Categorie: Politica

Asfaltatura in via Ragazzi del '99 e apertura anticipata di Ponte dei Marmi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Settembre 2016 alle 15:06 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza
Il 26 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura di via Ragazzi del '99 che dureranno circa 10 giorni, salvo imprevisti e condizioni meteorologiche avverse, e interesseranno tutta la semicarreggiata stradale in direzione viale Cricoli che verrà chiusa in orario notturno. Di conseguenza il traffico verrà deviato su viale Trieste e viale Fiume. Di giorno, invece, si potrà circolare su una delle due corsie della semicarreggiata.
L'accesso a residenti e commercianti sarà sempre garantito compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all'esecuzione dell'opera.

L'assessore alla cura urbana Cristina Balbi ha inviato ai cittadini della zona una lettera informativa contenente i numeri da contattare per informazioni.

Nella tarda mattinata di domani sabato 24 settembre è prevista la riapertura al traffico del ponte dei Marmi, in viale Margherita. La riapertura avviene con due settimane di anticipo sull'ultimo cronoprogramma, grazie a un'accelerata dei lavori e a una riorganizzazione del cantiere.

I lavori di riqualificazione del ponte proseguiranno nell'alveo del fiume, mentre entrambe le corsie di marcia torneranno ad essere completamente percorribili.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network