Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Aim cambia logo, ma la qualità dei servizi resta quella di sempre

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 11 Agosto 2016 alle 14:50 | 0 commenti

ArticleImage

AIM
Dal 5 agosto scorso, AIM Servizi a Rete Srl ha cambiato la propria denominazione sociale in Servizi a Rete Srl, assumendo anche un nuovo marchio che riprende le iniziali che formano l'acronimo SAR del nuovo logo. Tale modifica è stata adottata in seguito alle disposizioni contenute nel Testo Integrato Unbundling Funzionale (TIUF) dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, che dispone la separazione del marchio e delle politiche di comunicazione tra le società di distribuzione e le società di vendita attive all'interno del medesimo gruppo societario.

 

Rimangono tuttavia invariati tutti gli altri dati fiscali come la sede legale, le sedi operative e il codice fiscale, come anche i riferimenti interni della società. Cambia invece l'indirizzo web in www.serviziaretesrl.it.

«Si tratta di un passaggio che ha connotazioni prevalentemente formali, voluto dall'Autorità - segnala Gildo Salton, Amministratore Unico di Servizi a Rete - che noi accogliamo ben volentieri perché va nella direzione della massima trasparenza e correttezza nei riguardi di tutti i venditori di gas ed energia elettrica presenti sul mercato, con i quali SAR continuerà a collaborare con la disponibilità di sempre. Così come rimane intatta l'attenzione e lo spirito di collaborazione con gli enti pubblici e il territorio, in parte proprietari delle reti gas che SAR ha in gestione. Infine - conclude Salton - sempre recependo con scrupolo le indicazioni dell'Autorità, è quasi superfluo ricordare che la nostra società rimane saldamente ancorata al Gruppo AIM, continuando così a garantire in ogni momento, attraverso le professionalità e la disponibilità del proprio personale, il proprio contributo per la crescita e il sostegno alle famiglie e alle imprese».

SAR, Divisione Gas, distribuisce gas metano in tutto il comune di Vicenza, oltre che in altri 12 comuni della provincia, in 2 comuni della provincia di Padova e nel comune di Treviso, servendo oltre 130 mila utenze ed erogando annualmente, mediante una rete di 1.300 chilometri di condutture, oltre 250 milioni di metri cubi di gas metano.
La Divisione Energia distribuisce energia elettrica in tutto il comune di Vicenza e gestisce le reti di illuminazione pubblica nello stesso comune. La Divisione controlla oltre 700 cabine di trasformazione alta/media/bassa tensione che distribuiscono 1.200 gigawattora di energia, con oltre mille chilometri di rete e 72.000 punti di prelievo con contatori elettronici telegestiti di ultima generazione.
SAR gestisce anche la Divisione Teleriscaldamento con oltre 20 chilometri di rete che fornisce calore ad edifici pubblici, scuole, strutture socio-sanitarie e residenziali private per 10.100 appartamenti equivalenti serviti.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network